In Ballo per Tata Mia…

In Ballo per Tata Mia…

Una serata all’insegna del divertimento per grandi e piccini, con un focus ben preciso: la beneficenza a favore del micro nido famigliare gratuito “Andrea Bodo per Tata Mia” che si terrà  martedì 2 dicembre dalle 21:00 presso il Dancing Le Acacie, in corso Rigola 128 a Vercelli.

L’evento, godrà della presenza di due ospiti eccezionali: Elena e Christian Bono che per  ben tre volte sono stati campioni del Mondo di Ballo, il terzo titolo è stato conferito  proprio lo scorso luglio a Rimini.

Ad aprire la serata sarà proprio la loro esibizione, unitamente a quella degli allievi della scuola di ballo Dance & Music……allora tenetevi forte ….. sarà un tripudio di colori, grazie agli abiti indossati dalle ballerine  e alle forti  emozioni che le varie canzoni d’altri tempi  susciteranno nei nostri cuori! Successivamente sarà la volta del pubblico in sala con  una gara di ballo amatoriale, per conoscere da vicino i campioni e provare l’ebrezza di volteggiare in pista con loro!

L’ingresso, generosamente ad offerta, sarà devoluto totalmente al Micro nido famigliare gratuito “Andrea Bodo per Tata Mia” al fine di supportare tutte le attività che il nido porta avanti a favore dei bambini, come espressione di una cultura che abbraccia i valori della Vita, dell’aiuto reciproco, di ricevere ma anche di dare!

Per chi desiderasse cenare, il locale predispone un menù per gli adulti ed uno per i bambini dalle ore 19.30 su prenotazione (Adriano 339.3845513).

GRAZIE

In Ballo per TATAMIA

 

Comments are closed.